domenica 28 agosto 2011

Prime volte

Primo post su un blog tutto mio, creato adesso dopo "mille" titubanze.
Mi ero sempre prefitto di crearne uno "ad hoc" solo per l'occasione speciale che ho inseguito per qualche anno e che non sono riuscito a concretizzare (cioè fare un'esperienza di lavoro in Australia).
La non-esperienza australiana mi ha permesso però di conoscere la realtà dei blog (prima mai frequentati) oltre che farmi migliorare drasticamente il rapporto con la lingua inglese :)
La non-esperienza australiana mi ha aperto un sacco di altre porte.
L'esperienza è quello che acquisisci quando non ottieni ciò che vuoi ha detto Randy Pausch.
In un certo senso le cose sono andate proprio in questo senso, le situazione e i miei progetti sono ovviamente cambiati, io sono cambiato e mi ritrovo solo oggi a "fondare" il mio blog.
Il motivo? Niente viaggi, niente esperienze esotiche, solo la voglia di scrivere, che mi è montata su da qualche tempo a questa parte e che mi ha sinceramente stupito. Se dovessi trovarci un senso nel blog bè penso che sia il chiaro intento di autopsicanalizzarmi :)
In ultima istanza, domani, dopo essere riuscito a schivarlo per 30 anni, comincio a lavorare! Ripongo in questo post l'ultima carica vitale di un uomo che domani non sarà più libero :)
A presto



Nessun commento:

Posta un commento