lunedì 12 marzo 2012

A perfect solitude #2

Week end via.
Come nella dolce vita.
In quella splendida città che è Roma.
Splendida.
Sbrigate le burocrazie "lavorative" mi concedo 24 ore da godermi appieno.
Meraviglioso.
Mi ritrovo ad avere la pelle d'oca in piazza Navona e poi la stessa, bellissima, sensazione a S. Maria Maggiore, mentre mi appisolo all'ombra della colonna in attesa che arrivi l'orario per prendere il treno.
Tre giorni da solo.
Tre giorni felici.
Avevo paura della mia "solitudine" e invece mi ritrovo ad esserne "compiaciuto".
Mi sono stancato fisicamente e mentalmente. 
E mi ritrovo ad essere sereno.
Ho nelle ossa e negli occhi un cielo meraviglioso. Un sole caldo e tante, tante belle cose viste.
Odori, profumi, suoni, parole.
Mi è sembrato di bastarMi in questi 3 giorni.
E ci voleva. Ci voleva proprio.
Ritorno più riposato che mai.
Domani si lavora.
ma domani è un altro giorno
charlieboy

Nessun commento:

Posta un commento