lunedì 12 settembre 2011

Fireworks

Week end densissimo di eventi. Periodo densissimo di eventi oserei dire.
Di ritorno nella città natia ho trovato una situazione famigliare "agguerrita" nei miei confronti, in special modo mia madre, la quale ha tentato di scaricarmi addosso le sue ansie e i suoi limiti. Ero pronto a tale evento, gliel'avevo visto prepare, quasi con pudore ha cercato il momento buono. Non so se fosse o meno il momento buono quello che ha sicuramente toppato è stata la "solita" forma utilizzata. Avevo anch'io le mie cose da dire. Le ho dette. Con la tranquillità di chi quelle cose le pensa davvero. Senza un filo di agitazione. Per chiarire, come se ce ne fosse bisogno, che sono definitivamente cambiato. Grazie al cielo. Anzi no, grazie a me. A quello che ho voluto io!
Dopo una discussione così "spessa" c'era da staccare un po'. Per fortuna, si era già programmato un bel giro sulle dolomiti. La montagna in Settembre è stupenda. Cambiano i colori e i profumi, sembra che tutto sia un po' più lento, calmo, senza fretta. Esattamente come mi sentivo io. Tanto silenzio durante il trekking. Complici un po' di pensieri mi sono forse emozionato di meno rispetto alle altre uscite, ma comunque: che spettacolo! E' così strano. Dalla pianura più spinta ai panorami di pietra in circa 2 ore. Un cambio di scenario da capogiro.
E mentre ritornavo nella mia città adottiva tantissimi fuochi d'artificio. L'estate sta finendo!
Buonanotte
charlieboy

Nessun commento:

Posta un commento