martedì 20 settembre 2011

Ritorni

Sulle note di: "l'estate sta finendo" di quei due spanati dei Righeira scrivo questo post.
"Ritorni" perchè sono tornato a fare un po' di cose che evitavo da tempo, la boxe, l'arrampicata, la bicicletta.
Bello ritrovare i movimenti e la fatica. Bello sentire i muscoli di nuovo indolenziti. Bello ritrovare il pugilato. Disciplina che mi aveva stancato un po' e che invece ho recuperato alla grande. Come fosse una cosa che non ti molla mai.
Putroppo non ho fatto solo sport :) Ho pure lavorato. Ma sul lavoro per ora tutto tranquillo. Sto bene. Sono sereno e.. non ci sono cazzi... queste sono cose che contano davvero!
Al di fuori della vita professionale e della mia felice vita da single bè.. un mio amico.. un coetano.. si è sposato nel week end. Nessuna nostalgia, solo la presa di coscienza che  mi è piombata addosso, c'è gente che si sposa!!! Gente veramente folle :)
A casa così così. La splendida sorella invece sta benissimo e la sua splendida famiglia ora gode di una personcina in più :) Sapessero il bene che gli voglio :)
In definitiva crisi della scrittura. Vorrei scrivere più e meglio. Ma o non trovo o il tempo o scrivo male, come stasera. Vabbè passerà.
Ultima considerazione oggi l'ho rivista. Niente di che. Le ho parlato poco. Ho fissato le sue labbra, i suoi occhi, mi sono chiesto se è veramente quello che voglio. E poi mi ritornano in mente quelle labbra.
La risposta non la so. Però l'ho rivista e rivederla mi piace. :)
Sono tanto stanco.
Vado a dormire. Post migliori ne arriveranno di sicuro!
Buonanotte
charlieboy.

Nessun commento:

Posta un commento