mercoledì 8 febbraio 2012

Diplopia

L'impressione che ho è che tutta questa morale non serva a un cazzo.
Io sono fatto così e questo non mi arroga meriti, premi o possibilità.
Sono fatto così e basta. Che piaccia o meno. Che mi porti qualcosa o no.
Non importa.
Eppure ci penso e ci penso.
Ci penso e penso che vorrei essere così, come quello, come quell'altro.
Eppuire mi vedo e vedo uno che ha sempre scopato poco.
Che, purtroppo o perfortuna, è stato granitico con le esperienze.
Che, per stupidtà e coerenza, ha tirato avanti. Sempre avanti. Sempre avanti a testa bassa.
E poi arriva una mattina e mi sembra di riuscire a vedermi da fuori.
Sono sempre i sentimenti che riescono a darmi questo punto di vista.
Sentimenti che non sono ricambiati. E non lo dico per chissà quale superstizione.
Ma lo dico perchè non sono stupido.
Peccato. Però.
Avanti. Però.
Bisogna andare avanti. Strisciare il mio cuore sul selciato e via.
E' così che si invecchia.
E' così che si spremono i sentimenti. I giorni. La vita.
Fino ad arrivare alla polpa.
Alla cosa che serve davvero.
Alle cose da credere.
Da raccontare.
Lei è qui ed è una strana sensazione quella di riuscire a spiegarmi per quello che sono.
Senza vendere prodotti o progetti.
Così. E basta.
Per ora è più che sufficiente.
Sono qui.
Se vuoi.
vieni a prendermi
charlieboy

P.s.
scritto senza essere riuscito a mettere a fuoco lo schermo una votla! :)

1 commento:

  1. Articolo molto specifico sulla diplopia: http://goo.gl/WfnY6U C'è un po' tutto, spero possa dirti qualcosa in più!
    ciao!

    RispondiElimina