sabato 25 febbraio 2012

passepartout

Destabilizzato. Scompensato. Con ridotta riserva funzionale. :)
Cerco strategie d'uscita e come succede anche a mia sorella.. la strategia d'uscita risulta sempre fantasiosa ed esotica. Come se fosse troppo doloroso guardare qua. Piantare lo sguardo nel presente. Ma fosse semplice, molto più semplice salpare per il mare dei caraibi per avventure alla Emilio Salgari.
Arte. Una vita d'arte. A contemplare il gusto o il senso del bello. Il cinema forse? Il teatro?
Mah.. non lo so. Penso tutto meno a quello che faccio. Meno a quello che vivo giorno per giorno e che, di rimando mi da da vivere.
Dubbioso.. ma con quel bastardissimo filo di speranza in fondo al cuore. Come se un giorno tutto dovesse cambiare e questa sensazione scomparire.
Ma chi lo dice? Il finale non è mica stato scritto. Per ora le cose sono queste, e il mio personale metodo per valutarle è estraniarmi come se facesse troppo male vederle, viverle, accettarle o provare a cambiarle...
Cristo santo mi ricordavo perfettamente di una puntata di "passepartout" di 10 anni fa' (vista oggi in replica) e non ricordo cos'ho fatto ieri al lavoro...
imbarazzante
http://www.youtube.com/watch?v=4QPOYtDB5Kw
è il momento più importante della tua vita. lo perdi perchè sei altrove! (cit.)
charlieboy

2 commenti: