giovedì 23 febbraio 2012

Magic Afternoon

Lavor notturno. Smonto. Riposo.
Poi mi viene l'idea che potrei ritornare al boxing club. Sono passati 4 mesi dalla frattura.
Più che sufficiente per sistemarsi. Per allargare il giro-vita :)
Sempre bello. E' difficile smetterla con il pugilato.
Ai pugni ci si affeziona.
Ritorno verso casa. Ipod nelle orecchie.
Passa un pezzo a me molto caro (Mr.Brightside-The killers, ndr].
Cammino in prossimità della sua casa.
Mi viene in mente.
Allungo il passo.
Mi sento toccare la spalla.
E' lei!
Contento. Agitato.
Facciamo due chiacchiere. La accompagno per spese.
Parliamo e parliamo. Nominiamo (parlandone non proprio in toni entusiastici una collega).
Appare per strada.
Si ferma, ci saluta, ipocrisia.
Finiamo a farci l'aperitivo insieme.
Ustis... non ci voleva.
Nomino un'altro tizio.. appare dietro la vetrata del locale.
Serata magica... appena apro bocca appaiono persone.
Avrei voglia di parlare, di essere ascoltato.
Di un abbraccio cristo!
Niente.
Mangiamo insieme.
Si parla e si riparla.
Stasera sono inquieto. Vorrei parlare io.
Esporre le mie convinzioni.
Stasera ho bisogno.
E invece ritorno su cose che pensavo già superate e che invece... di tanto in tanto ritornano.
Sorrido e chiedo "scusa".
E' vero. E' sbagliato pensarla così.
Sono stato bene.
A casa riprendo in mano il MusicMan StingRay 5 corde.
Meraviglioso strumento.
Mi è venuta nostalgia della musica.
Sono troppo complicato/complesso per fare una sola cosa.
A concentrarmi solo sul lavoro e su qualsiasi altra cosa proprio non ce la faccio.
Sarò casinaro ma mi piace così.
Stasera avevo bisogno di essere "compreso" e mi sono trovato a "spiegarmi" invece.
Ottima cosa dire :)
giornata magica!
charlieboy

Nessun commento:

Posta un commento