sabato 7 gennaio 2012

Updating #1

[from working place]
La revisione degli appunti non è ancora avvenuta. E' un lavoro mica indifferente :) Una discretissima legnata.
C'è da averne voglia. E per ora non è ancora capitato. Però qualcosa di buono l'ho scritto. Cavalcando questa fase, che mi fa' stare bene e che spero duri. La durata è dipendente dalla solidità delle basi... o della testardaggine. E quella, nel bene e nel male, non mi manca.
A parte ciò sul lavoro e anche fuori, un mare di domande. Mi sembra di aver scelto la strada che mi porta a farmene un sacco. A vederle tutte insieme viene un po' di sconforto. Ma poco da dire, sono fatto così ed ho un sacco di tempo per provare a rispondere.
A breve mi attivo. Ritorno in ballo dopo i giorni di ferie. La sento la tensione, l'eccitazione. Quella cosa che un collega molto più esperto ha sintetizzato nella frase: "Guai se non ci fosse!".
vi auguro buonanotte
charlieboy

P.s. Che poi magari mi viene ancora voglia di scrivere...

Nessun commento:

Posta un commento