martedì 10 gennaio 2012

The way it is

Domani lavoro. Non ne ho nessunissima voglia.
Domani cambio ambito lavorativo.
Mi sposto di poco. Ma mi sposto.
Non ne ho molta voglia ma so che mi farà bene.
E poi, tra qualche mese, cambierò ancora.
E so che mi farà bene anche allora.
Turnare significa anche questo.
Prendere le misure con un posto.
E poi cambiare.
Prenderle con un altro.
E poi cambiare ancora.
L'unico comune denominatore sarò io.
Nulla di più.
E con tutto quello che significa.
Fare esperienza.
E cercare di farla fruttare.
Stimolarsi.
Studiare.
Cercare.
Arrabbattarsi.
Non fermarsi.
Non sedersi.
Adesso che avrei voglia di scappare, di viaggiare, di vivere una vacanza lunga, bella, calda e spensierata mi ritrovo invece a dover fare l'esatto opposto.
Cercare di riordinare le idee.
Nuove motivazioni. (Anche quelle vecchie sono sufficienti :)
Cercare di affrontare queste sensazioni opposte.
Sfidarsi.
Un'altra volta.
avrei bisogno di essere abbracciato.
adesso
charlieboy

P.s.
Cercare di essere sereno per più di 15 giorni ogni 5/6 mesi.
Ci provo.
Cazzo ci provo.

http://www.youtube.com/watch?v=GlRQjzltaMQ&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento